
24/10/2023 15:43
Gabriele Colore è tra i riconfermati dalla scorsa stagione di A2 nelle fila del Canicattì e sabato scorso, contro il Bitonto, per la prima sfida casalinga, anche lui è entrato nel tabellino dei marcatori, concedendo il bis dopo la rete di Lamezia.
- Un’altra bella vittoria, ma non inganni l’8-3 finale contro i neroverdi…
“Il risultato non deve ingannare. È stata una partita dura e molto combattuta. Credo che noi siamo riusciti a restare concentrati nei momenti di difficoltà e abbiamo avuto più voglia di trovare i tre punti. Vittoria che a mio avviso è meritata perché nonostante qualche errore abbiamo dimostrato la nostra forza con una prestazione da grande squadra”.
- Ottimo inizio di campionato per il Futsal Canicattì.
“Sì, devo dire che siamo partiti molto bene. Abbiamo fatto due belle vittorie con due squadre agguerrite e ben allenate. Sono davvero molto soddisfatto anche delle mie prestazioni. Mi sento bene, ho trovato due gol e sento la fiducia del mister. Credo che quest’anno, vista l’esperienza dello scorso, siamo più consapevoli e credo che ci toglieremo delle belle soddisfazioni”.
- Campionato ancora lunghissimo, ma quali sono le tue prime impressioni su questo girone D?
“Il campionato è appena iniziato e credo sarà molto impegnativo. Ci sono tanti avversari ostici. È ancora presto per sbilanciarmi sul girone in generale, ma conosco le siciliane e so che sono formazioni toste e dure da affrontare. Noi siamo una squadra che si sta costruendo, ci sono tanti ragazzi nuovi che si sono subito ben inseriti e credo riusciremo a dire la nostra”.