Vigilia della 24ma giornata del campionato di Serie A2 per i biancorossi del Canicattì che ospiteranno sabato 25 Febbraio i calabresi della Cormar Futsal Reggio Calabria.
Gli uomini di Castiglione sono chiamati a riscattare la pessima prova di settimana scarsa a Manfredonia e che in settimana hanno lavorato duro per affrontare al meglio la sfida contro i reggini reduci da quattro risultati utili consecutivi ed in corsa per un posto ai play in per la A2 élite.
Settimana intensa quella vissuta dai siciliani che dovranno ritrovare brillantezza e concretezza se vorranno conquistare punti utili ad allontanarsi quasi definitivamente dalla zona retrocessione e raggiungere l'obiettivo stagionale della salvezza. Partita che si presenta molto interessante e che probabilmente regalare come quella di andata goal e spettacolo; giochi pressoché fatti per le convocazioni di giornata, out Digao e Roccaro, dovrebbe essere invece della partita La Rosa anche se non al top della forma.
Fischio di inizio programmato per le ore 17:00 al Livatino Saetta di Canicattì agli ordini dei Signori Matteo Ottaviani di Trieste e Andrea Pulimeno di Roma, mentre al crono ci sarà Fabio Alfio Sfilio di Acireale, l'ingresso sarà gratuito.
Turno di riposo invece per le due formazioni giovanili biancorosse che ritorneranno in campo la prossima settimana nelle sfide di Palermo (U19) e Gela (U17).
Ufficio Stampa Futsal Canicattì