
Quattordicesima e penultima giornata per il girone di andata del campionato di A2 che domani mercoledì 14 Dicembre vedrà i biancorossi del Futsal Canicattì impegnati alle 19.00 a Lazzaro ospiti del Futura.
Neanche il tempo di digerire l’amara sconfitta maturata sabato in casa contro il Capurso che gli uomini di Castiglione ritornano in campo ospiti contro ì giallo-blu reggini dati in gran forma e reduci dalla vittoria nel derby contro la Comar: biancorossi ancora alle prese con la grana infortuni che sembrano non voler dare tregua alla compagine siciliani ai quali si aggiungeranno gli squalificati Toledo e Marino, partire per una trasferta sulla carta molto ostica ed impegnativa.
Probabile un ampio turnover nella formazione agrigentina per recuperare energie fisiche e mentali in vista del doppio impegno casalingo che vedrà impegnati gli uomini del Presidente Urso sabato 18 e mercoledì 21 prima della sosta natalizia.
Fischio di inizio programmato al Pala Attinà alle ore 19 agli ordini dei Signori Cristoforo Corsini di Taranto e Amedeo Lacalamita di Bari al crono siederà Ferdinando Tino di Lamezia Terme.
Arrivano invece dolcissime notizie dal settore giovanile, dove il 2006 Vincenzo Caltabiano è stato selezionato per lo stage azzurro che si svolgerà a Genzano dal 19 al 22 Dicembre, a lui va un grande in bocca al lupo con la speranza che sia solo l’inizio di ulteriori e grandi soddisfazioni per il promettente pivot e per la nostra società
Ufficio Stampa Futsal Canicattì