Canicattì, l'Under 19 ingrana la sesta col Mortellito: che serata per i ragazzi di mister Burgio

Seconda vittoria di fila per i terribili giovani biancorossi che espugnano il Pala Nino Alberti di Barcellona Pozzo di Gotto con un perentorio 6 a 0 ai danni del Mortellito.

Partita straordinaria per i ragazzi di Mister Burgio che mostrano sfrontatezza, personalità ed ottime trame di gioco, confermando quello che di buono si era visto contro il Città di Melilli.

Una rosa giovanissima (tra le più giovani del torneo con 4 nati nel 2006 e senza fuori quota) che sta sbalordendo per la capacità di lettura delle situazioni di gioco e per la personalità.

Il racconto del match vede un Futsal Canicattì che gira in tutti i suoi effettivi senza scomporsi e sapendo sempre cosa fare, giocare una partita di altissimo livello tecnico tattico chiudere la prima frazione di gioco sopra di 4 reti, per poi gestire in scioltezza la seconda frazione di gioco senza soffrire più di tanto.

Le reti del match portano le firme di Gerlando Natalello, del 2006 Vincenzo Caltabiano doppietta per lui e già tre goal in questo campionato e la tripletta di Cristian Caltagirone al sesto goal stagionale.

Prossimo appuntamento per i terribili ragazzi biancorossi domenica 31 ottobre alle ore 11.00 in casa contro l'Agriplus Acireale.

Ufficio Stampa Futsal Canicattì