08/03/2024 08:30

Canicattì, è la prima di quattro finali. Piovesan: “Attenzione al Mascalucia specie in ripartenza”

Il Canicattì riceve la visita del Mascalucia. Un autentico big-match tra la prima e la terza forza del torneo, la classica sfida da tripla. E di partite del genere Marciano Piovesan ne ha giocate tante in carriera. Mister Castiglione punta sui suoi gol e sulla esperienza.

“Sarà la prima di quattro finali – dice il bomber ai nostri microfoni – e sappiamo che sarà molto difficile. Affrontiamo una grande squadra e abbiamo faticato a vincere contro loro sia in campionato sia in Coppa Italia. Stiamo bene, ci siano allenati intensamente e siamo pronti per questa battaglia sportiva”.

Su cosa si dovrà fare attenzione e su cosa invece questa squadra ha dimostrato di avere la sua forza tanto da essere prima in classifica?

“Dobbiamo fare attenzione a non concedere ripartenze che il Mascalucia sa fare bene, insieme ad una difesa bassa e forte. La forza della nostra squadra? È il gruppo, è la personalità. Ad ognuno di noi non piace perdere neppure in allenamento. Non molliamo mai e diamo tutto in campo”.