Canicattì, la stagione va in archivio con la trasferta di Giovinazzo: out Toledo e Furno

Ultima fatica stagionale per i biancorossi del Futsal Canicattì che, sabato 15 Aprile, alle ore 16, saranno ospiti dei pugliesi del Defender Giovinazzo.

Stagione che va in archivio quella 22/23 per gli uomini del Presidente Vincenzo Urso - la prima storica in A2 - con una salvezza conquistata con un mese di anticipo e quindi abbastanza soddisfacente per la società siciliana, che proverà a concluderla con una bella prestazione ed una vittoria al cospetto di un Giovinazzo proiettato ai play off per l’élite.

Settimana filata via in maniera serena e rilassata per la squadra di Mister Giuseppe Castiglione, che partirà alla volta di Giovinazzo senza gli indisponibili Furno e Toledo e confermando i “tre moschettieri” vice campioni d’Italia under 17: Urso, Caltabiano e Castiglione in cerca di gloria e minuti in quest’ultima giornata di campionato.

Fischio di inizio programmato per le ore 16:00 al PalaPansini di Giovinazzo agli ordini dei Signori Gianluigi Squiletti di Campobasso e Fabio Capaldi di Isernia, al crono il Signor Luigi Musci di Molfetta.

Ultima fatica in regular season invece domenica 16 aprile per l’under 19 di Mister Rizza, che ormai certa dei play off ospita al Livatino Saetta con fischio di inizio previsto per le ore 11:00 il Real Termini; tanta la curiosità per i risultati di quest’ultima giornata di campionato che decreteranno l’avversario che i giovani biancorossi dovranno affrontare nella semifinale del girone V nella poule scudetto Under 19.

Ufficio Stampa Futsal Canicattì