
07/01/2024 14:20
Bella vittoria al Livatino Saetta per i biancorossi del Futsal Canicattì hanno la meglio sul Sammichele dopo un match avvincente.
IL MATCH - Partita in equilibrio per tutta la durata della prima frazione di gioco che nonostante i tanti tentativi sia da una parte che dell’altra termina sullo 0-0.
Seconda frazione di gioco che sembra ricalcare la prima ma ci penserà bomber Piovesan (ventesima rete stagionale) a scardinare l’ottima difesa ospite. Passati in vantaggio gli uomini di Castiglione continuano a martellare e trovano con il giovane 2006 Caltabiano la rete del raddoppio sugli sviluppi di un calcio di punizione. Subìto il doppio svantaggio, gli ospiti provano a reagire ma non riusciranno a superare l’ottimo Di Proietto e subiranno la doppietta di Scervino che chiuderà il match sul 4-0 finale.
Con la vittoria di ieri il Canicattì chiude il girone di andata con 28 punti ad un punto dalla battistrada New Taranto. Delineate anche le due semifinali di girone per la Coppa Italia che vedranno andare in scena due derby in gara unica: New Taranto-Sammichele e Canicattì-Mascalucia.
Ufficio stampa Canicattì