Canicattì U19, contro l'Acireale matura il primo stop stagionale: il gol di Matteo Urso non basta

Arriva la prima sconfitta in campionato per la giovanile bianco-rossa che esce battuta dal PalaVolcan di Acireale per 2 -1.

Sconfitta tutto sommato indolore per i ragazzi di Mister Armando Burgio che impattano in una giornata storta soprattutto sotto rete. Buona invece la  prova dei padroni di casa, bravi ed organizzati difensivamente che colpiscono in ripartenza e portano a casa l’intera posta in palio. Prova nel complesso positiva per i biancorossi che pagano oltre alle tante indisponibilità, probabilmente lo sforzo psicofisico della partita di coppa di mercoledì. Non è un caso che l’altra sorpresa di giornata è stata la sconfitta delle GEAR Piazza Armerina.

Sconfitta che in definitiva non intacca minimamente quello di buono che i giovani biancorossi hanno fin qui fatto e che probabilmente servirà tanto dal punto di vista formativo.

Per la cronaca l’unica rete di giornata è siglata da Matteo Urso mentre in classifica generale resta sola in testa il Villaurea con 38 punti. Inseguono i ragazzi del presidente Urso con 35; al terzo posto il Meta Catania con 32.

Ufficio Stampa Futsal Canicatti


FUTSAL CANICATTI' 5