14/12/2021 17:02

Canicattì, è un terzo posto che premia. Roccaro: ''Ci siamo compattati nei momenti di difficoltà''

Quarta vittoria consecutiva per i biancorossi di Giuseppe Castiglione, che dopo una gara combattuta e ben giocata superano la PGS Luce Messina con il risultato di 4-3.


Sentito al termine dell'incontro il capitano biancorosso Calogero Roccaro (in foto) autore di un'ottima partita e di tanti interventi decisivi.


“Abbiamo ottenuto il quarto risultato utile grazie alla voglia e alla tenacia del collettivo, il nostro segreto? Credo stia nel nostro spogliatoio, siamo riusciti a creare un gruppo molto unito e ci siamo compattati nei momenti di maggiore difficolta. Stiamo lavorando bene e alla fine i risultati vengono fuori, abbiamo iniziato un po’ a rilento, ma fin da inizio anno avevamo le idee chiare, anche perché alle spalle abbiamo una società molto ambiziosa, una società seria, che non ci fa mancare nulla. Io penso che se la società è sana il gruppo può lavorare serenamente e prendersi delle gran belle soddisfazioni. Per il proseguo della stagione sono molto fiducioso anche perché al mio fianco non ho solo dei semplici compagni ma dei grandi uomini. Sono molto orgoglioso di essere il capitano di questa meravigliosa famiglia - conclude - e so che io e i miei compagni faremo di tutto per onorarne la maglia".


Grazie alla vittoria contro la PGS Luce, la squadra del presidente Vincenzo Urso ha raggiunto con merito il terzo posto in classifica, a conferma del lavoro fatto da uno staff che ha avuto il merito di non abbattersi nei momenti di difficoltà, di sapersi rimboccare le maniche e di far sentire la propria fiducia al gruppo squadra.

  

g.p.