Chemiba Cerreto, Bicaj: ''Lavoriamo duramente e il gruppo è unito. Vogliamo cambiare subito rotta''

Segnali di crescita nonostante la sconfitta per la Chemiba Cerreto D'Esi. A Lucrezia è arrivato un ko per 4-3 ma la squadra sta prendendo le misure al campionato e i risultati arriveranno. E' l'ex Vis Gubbio Enrico Bicaj a raccontare quanto accaduto sul campo del Lucrezia. 

"Sapevamo che sabato sarebbe stata dura, perché sul campo del Lucrezia non è mai facile vincere. Abbiamo dato il massimo, riscattando almeno sul piano della prestazione la prima uscita stagionale contro il Cus Ancona. Ovvio però che ora è il momento di fare punti e cominciare a macinare per fare in modo di poter raggiungere il nostro obiettivo, che è la salvezza". 

L'analisi di Bicaj continua. 

"La partita è stata molto intensa e a tratti giocata molto bene da entrambe le squadre - spiega -, credo che a noi sia mancata più che altro un pizzico di esperienza nella gestione e nel saper mantenere a nostro favore l'andamento della partita. Ma questo era preventivato che, dei miei compagni, quasi nessuno si era misurato in un campionato nazionale. Voglio però dire che ci stiamo allenando veramente bene, e lo spogliatoio è unito verso un unico obiettivo: già da sabato però ci aspettiamo i primi risultati".