11/03/2024 15:20

Defender Giovinazzo, Bernardo ci crede: "Corsa play-off? Adesso ce la giochiamo fino alla fine"

Il momento è dei migliori per la Defender Giovinazzo, da vivere fino in fondo nella corsa play-off. La partita  vinta contro il Cus Molise conferma quanto di buono è stato fatto soprattutto nell'ultimo periodo  dalla compagine di mister Bernardo 

«Abbiamo approcciato bene la gara, siamo passati in vantaggio abbastanza presto e poi abbiamo gestito il risultato - ha detto Bernardo a fine gara - che ci ha permesso di blindare aritmeticamente la salvezza. A inizio gennaio eravamo in piena zona play-out e oggi (ieri), dopo un girone di ritorno stratosferico, abbiamo portato a casa il primo obiettivo stagionale. E non era affatto scontato».

La vittoria sul Cus Molise ha portato i biancoverdi al quinto posto, in piena zona play-off, un traguardo impensabile sino ad un paio di mesi fa.

«Adesso ce la giochiamo, mancano tre gare e noi dobbiamo ancora riposare, ma - ha promesso Bernardo -, faremo di tutto per portare più punti possibili a casa. Poi, se ci riusciremo, sarà una vero miracolo sportivo per come è andata la stagione», ha concluso.