23/10/2023 12:00

Defender Giovinazzo, martedì sera di Coppa Divisione: in Calabria sfida al Casali del Manco

Martedì di Coppa Divisione per i ragazzi under 23 del Defender Giovinazzo C5 guidati dal tecnico Nicola Palermo che saranno di scena Calabria per sfidare il Casali del Manco, comune in provincia di Cosenza fra i monti della Sila. 

Dopo l’impresa di eliminare il più quotato Audace Monopoli (3-4 dopo i tiri dal dischetto) nel turno precedente e, ancor prima, il Futsal Bitonto (addirittura 8-1 nel doppio confronto), i giovinazzesi saranno ancora di scena lontano dal parquet del PalaPansini per provare ad andare avanti nella manifestazione riservata, per il primo anno, solo ai giocatori under 23, vale a dire a tutti i ragazzi nati a partire dal 1° gennaio 2001. Sicuramente i baby biancoverdi saranno disposti a dimostrare che la qualificazione sino a questo punto non è giunta per caso, ma è frutto di volontà e sacrificio, ma soprattutto dalla capacità di fare gruppo. 

Dall’altra parte, però, ci sarà un team, quello cosentino, assai temibile perché nel turno precedente ha rifilato ben 10 reti agli avversari della New Taranto oltre ad aver eliminato nel primo turno il Città di Acri. 

Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook del Defender Giovinazzo C5 martedì 24 ottobre alle ore 19.00.


Ufficio Stampa G.S. Defender Giovinazzo Calcio a 5

Foto di Ariane Zapalai de Moraes