Defender, il colpo di #futsalmercato che nessuno si aspettava: a Giovinazzo arriva Agustin Sosa

Ti aspetti l’ufficialità di Lucas Mejuto (per l’attaccante argentino manca solo l’annuncio che chiuderà l’operazione per il post-Silon) e invece la Defender Giovinazzo formalizza un altro importante colpo di mercato, con il quale mette un consistente rinforzo nel pacchetto arretrato. 


A sorpresa, infatti, il club di Antonio Carlucci ha reso noto di aver portato a definizione il passaggio nelle fila biancoverdi di Agustin Sosa Chomorro, classe 1995, centrale difensivo di nazionalità uruguaiana, che in Italia s’è messo in mostra inizialmente nelle fila della Sangiovannese per poi passare al Cesena e quindi, nell’ultima stagione, indossare la maglia del Prato. Nelle scorse settimane, Sosa (che è anche un giocatore della Nazionale Celeste) è stato protagonista con il Penarol nell’edizione della Coppa Libertadores giocata a Buenos Aires e vinta dal Magnus di Sorocaba. 


Un innesto di sicuro spessore quello portato a definizione dal direttore sportivo Gianni Lasorsa, il primo di questa campagna estiva che presto - come già annunciato - regalerà sicuramente ulteriori novità alla tifoseria giovinazzese.


CLICCA QUI PER IL POST DELL’UFFICIALITA’