Futsal Canicattì, l'Under 19 si prepara alla trasferta di Piazza Armerina: domenica test con la Gear

Undicesima giornata di campionato per l’Under 19 di Mister Armando Burgio che domenica 12 dicembre farà visita a Piazza Armerina alla GEAR di Davide La Morella per il big match del girone S.

Archiviata la gara infrasettimanale contro l’ottimo Villaurea di Speciale, i giovani biancorossi sono chiamati ad un altro difficile ed interessante match contro una delle squadre migliori del campionato, che storicamente ha nel parquet amico un fortino quasi inespugnabile.

Settimana serena per Caltabiano e compagni che recupereranno per la trasferta di domenica Caltagirone e Bartolomeo, assenti mercoledì, ma mancherà Lauricella appiedato da un turno di squalifica, per un mani molto dubbio nella gara contro il Villaurea.

Sentito prima della partita, il rientrante Cristian Caltagirone.

“Sappiamo che la GEAR è un’ottima squadra, che gioca da tanto tempo insieme e si conosce a memoria; sarà molto difficile affrontarli sul loro campo, ma sono convinto che io ed i miei compagni faremo il massimo per confermarci e regalare alla nostra società una bella prestazione”.

GEAR - Futsal Canicatti verrà arbitrata dal signor Amato di Ragusa, al crono Iacona sempre di Ragusa, fischio di inizio programmato per le ore 11.

Ufficio Stampa Futsa Canicattì


FUTSAL CANICATTI' 5