Defender Giovinazzo, Menini: “Questa promozione è una gioia immensa, la nostra esperienza è servita”

E' stato davvero un trionfo incredibile quello del Giovinazzo che vince all'ultimo respiro con il Modena Cavezzo e ottiene la promozione in A2 Elite.

Queste le dichiarazioni di Gustavo Jaquier Menini (autore dell'assist decisivo per Jander nella rete del 7-6) ai microfoni dei colleghi di Puglia5 dopo il match di spareggio playoff.

“Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile al cospetto di una squadra che corre e ben allenata. Sapevo che Jander era lì e l’ho servito: si è fatto trovare pronto. La nostra esperienza serve proprio in questi momenti: noi più esperti siamo sempre tranquilli e possiamo giocare con più pazienza. E’ stata una stagione fatta di alti e bassi, ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Ringrazio la società che non ha fatto mancare niente e un grazie anche al pubblico che è stato meraviglioso. E’ una gioia immensa", spiega Menini.

Adesso Il futuro di Menini quale sarà.

"Per quanto riguarda la prossima stagione non ho ancora parlato: sarà un campionato complicato ma con gli acquisti giusti si potrà far bene", conclude il giocatore del Giovinazzo. 


emme elle