Ieri il primo giorno di lavoro per il Pontedera: test fisici per tutti in vista del primo impegno

Al centro Team Medical di Bientina è cominciata ieri sera la preparazione estiva del Futsal Pontedera. Per il primo giorno di ritrovo, tutto il gruppo bianconero si è radunato al gran completo per effettuare i consueti test fisici di rito. Tra corsa, piccoli esercizi per controllare la condizione fisica dei ragazzi e qualche breve partitella di calcio-tennis per cominciare a fare gruppo, il Futsal Pontedera ha dato così il via alla propria stagione. 

Dopo i test, la serata si è conclusa con il discorso di mister Ettore Sardelli, che ha spiegato ai suoi giocatori cosa pretenderà da loro da adesso fino alla fine dell'anno. "Fame, ambizione, testa e cuore" sono state tra le parole più usate dal tecnico bianconero, che non ha certo intenzione di lasciare nulla al caso per provare a confermare quanto di buono fatto nella passata stagione.

Da oggi i bianconeri cominceranno a sudare sul serio in vista del primo impegno ufficiale della stagione in programma il 10 settembre, quando il Futsal Pontedera scenderà in campo nel primo turno della Coppa della Divisione per affrontare la Vigor Fucecchio. 








Ufficio Stampa Futsal Pontedera