Il Bissuola riparte da Manzano. Meo: “Ora pensiamo a questa gara, poi ci concentreremo sulla Coppa”

E il Bissuola, girone B, riparte da Manzano per proseguire quella corsa che lo vede impegnato nella lotta al vertice con la Compagnia Malo. Compagnia che gli Snakes incroceranno, segno del destino, anche in Coppa martedì 13 febbraio.

Ma intanto occorre pensare a sabato e alla trasferta di Manzano.

"Stiamo bene e abbiamo lavorato bene in queste due settimane - spiega capitan Alessandro Meo - sfruttando la sosta per cercare determinati equilibri dopo l'infortunio di Marton. Un'assenza che dispiace e dispiace soprattutto per il ragazzo che starà lontano dai campi per un po' di tempo. Ma noi dobbiamo guardare alle cose positive che sono tante, come alla nostra solidità difensiva, al nostro gruppo che è bellissimo e alla continuità di risultati che in questo periodo stiamo riuscendo a ottenere.  Adesso le nostre energie sono totalmente focalizzate sulla trasferta di Manzano, perché è una trasferta che nasconde tante insidie. Loro si sono rinforzati nel mercato invernale prendendo un pivot fortissimo come Kovacic.  Se non andiamo lì con la giusta mentalità e approcciamo la gara nella maniera corretta sarà difficile portare a casa il bottino pieno cosa che noi vogliamo assolutamente per restare nelle zone alte della classifica.
Per ora il nostro unico pensiero deve essere a questa trasferta, poi al termine potremo pensare con serenità alla Coppa".

a.t.