Il Canicattì pronto ad debutto ufficiale: biancorossi attesi dalla sfida di Palermo col Villaurea

Prima ufficiale per i biancorossi del Presidente Vincenzo Urso che sabato 17 Settembre esordiranno per il secondo turno della Coppa della Divisione a Palermo contro il Villaurea.


Partita che sarà l'ultimo "test" prima dello storico debutto nella Serie A2 nazionale per gli uomini di Mister Castiglione, che da circa un mese si allenano costantemente per farsi trovare pronti all'esordio nella divisione nazionale.

Preparazione scivolata via senza grosse problematiche quella dei RACINARI, che hanno alternato intense sessioni di lavoro fisico agli ordini del Prof. Ginex a buoni test amichevoli svolti contro GEAR Piazza Armerina, Città di Melilli, Akragas e Naro.


Rooster pressoché al completo quello che affronterà ì Nero/Verdi palermitani che nel turno precedente hanno avuto la meglio del Monreale C5 con il risultato di 4 a 2, dimostrando buona tenuta atletica e buona organizzazione tattica e crediamo che cercheranno di ben figurare contro i più quotati avversari.


"Buone sensazioni, clima disteso e voglia di scendere in campo - sono queste le parole che sceglie il DG Paradisi  per descrivere lo stato d'animo dei biancorossi - siamo consapevoli che ci attenderà un campionato lungo, difficile

ed intenso ma siamo convinti di aver allestito un rooster di tutto rispetto che saprà regalarci tante soddisfazioni". 


Fischio di inizio programmato ricordiamo alle ore 15:00 di sabato 17 Settembre al Pala Don Bosco di Palermo in palio il pass per il terzo turno della Coppa della Divisione.








Ufficio Stampa Futsal Canicattì