Vittoria da grande squadra per i biancorossi del presidente Vincenzo Urso, che vanno in svantaggio, soffrono, ma poi escono alla lunga nella seconda parte di gara e sconfiggono meritatamente un’ottima Pgs Luce, che tiene finché può ma poi deve arrendersi alla voglia dei racinari.
Risultato finale che sarà di 5-1 per le reti di Cucinotta per i padroni di casa e di Cascino, Marino (una doppietta per ciascuno) e di Virruso per gli ospiti.
Film della partita che vede i biancorossi avere costantemente il pallino del gioco con i peloritani che, soprattutto nella prima frazione di gioco, difendono efficacemente e pungono in contropiede portandosi in vantaggio. Futsal Canicattì che non si scompone e continua ad attaccare riuscendo a trovare il pari per poi uscire nella ripresa conquistando meritatamente i tre punti.
Tre punti decisivi probabilmente per chiudere già sabato prossimo il discorso della promozione diretta in Serie A2: difatti a due giornate dal termine manca un solo punto per la matematica.
Ufficio Stampa Futsal Canicattì