Il Futsal Lanciano ci riprova, Di Giulio: ''Sport Center Celano? Ripetiamo la prestazione di Silvi''

Superato brillantemente l'esame Atletico Silvi per il Futsal Lanciano ciò che si staglia all'orizzonte ha tutte le sembianze di un altro grandissimo e probante test: sulla strada dei ragazzi di mister Simigliani, infatti, c'è la capolista Sport Center Celano, leader indicussa del campionato, almeno fin qui, ed unica formazione imbattuta dopo le prime otto giornate. L'impresa di Silvi, però, si può bissare.

"A Silvi serviva una grande prestazione e l'abbiamo fornita - sostiene il bomber Mattia Di Giulio, miglior marcatore stagionale del Futsal Lanciano. - La differenza l'ha fatta la cattiveria e la voglia di fare risultato contro una formazione di livello superiore. Si tratta di un pareggio fondamentale per il campionato e soprattutto per noi". 

Mirino puntato sullo Sport Center Celano, capolista ancora imbattuta del massimo campionato abruzzese.
"C'è poco da dire, dobbiamo affrontarla con lo stesso spirito di Silvi - ribatte Di Giulio - sperando di riuscire a fare risultato anche contro di loro. La favorita alla vittoria finale per rimane proprio l'Atletico Silvi, noi cercheremo di restare attaccati alla zona play-off".