L’Anteprima balla il tango sul #futsalmercato: ufficiale, Marco Lanzillotta allo Sporting Hornets

L'estate è anche la stagione delle feste, del divertimento e dei balli scatenati. Così l'Anteprima scende ancora in pista, stavolta per ballare a ritmo di tango. Come scrivevamo, infatti, il 26 luglio (LEGGI QUI), LO Sporting Hornets ha deciso di pescare in Argentina per rinforzare il proprio roster, ufficializzando l'ingaggio del centrale classe 2002 scuola Racing Avellaneda, Marco Lanzillotta.

IL COMUNICATO - Un colpo internazionale per lo Sporting Hornets: ecco Marco Lanzillotta!

Sangue argentino, "garra" e un mancino micidiale. Marco Lanzillotta nella prossima stagione indosserà la "camiseta" giallonera numero 26 col calabrone sul petto. Ex Racing Club de Avellaneda, club della Primera Division argentina, il classe 2002 è un giocatore molto abile nell'1v1. Una nuova, interessante pedina a disposizione di mister Zaccardi, un mancino albiceleste pronto a farci sognare in grande. Benvenuto a Roma, Marco! Ringraziamo la Lateral Management Company per l'esito positivo dell'operazione.

“Ho scelto questa società perché è come una famiglia - spiega Marco -; tutti fin dal primo momento hanno parlato con me e mi hanno fatto sentire a casa. Inoltre mi piace molto la maglia! Quest'anno spero di raggiungere tutti gli obiettivi sia collettivi che individuali per aiutare la squadra ad arrivare dove merita di essere”.








Foto: Alejandro Figuereido