Sporting Hornets, il Settore Giovanile resta un fiore all'occhiello: ufficializzato lo staff tecnico

Lo Sporting Hornets presenta con una nota lo staff tecnico del proprio florido Settore Giovanile.

LA NOTA UFFICIALE - Il settore giovanile è l’orgoglio dello Sporting Hornets. Nella prossima stagione avremo tutte le categorie nei massimi campionati: l’Under 19 disputerà il Nazionale; l’Under 17 e l’Under 15 faranno l'Élite! Oggi vi presentiamo i tecnici che condurranno i nostri piccoli calabroni in questo percorso.
 𝗗𝗔𝗡𝗜𝗘𝗟𝗘 𝗠𝗔𝗡𝗖𝗢𝗥𝗜 (𝗨𝟭𝟵) - “È ormai il terzo anno allo Sporting Hornets e per la prima volta sarò alla guida dell’U19 Nazionale. Per me è un motivo di grande orgoglio! Le aspettative sono chiare, ovvero rendere pronti i ragazzi al salto in A2 in una società che sa valorizzarli, essendo una delle rose più giovani del panorama nazionale, e naturalmente cercare di vincere il più possibile. Conosco quasi tutti i ragazzi da tre anni e insieme ai nuovi dobbiamo essere affiatati e vogliosi di vincere e capaci di lottare ogni partita contro tutti”.
𝗙𝗥𝗔𝗡𝗖𝗘𝗦𝗖𝗢 𝗠𝗢𝗡𝗡𝗜 (𝗨𝟭𝟳) - “Ringrazio la Società per avermi voluto fortemente, sono contentissimo di far parte della famiglia dello Sporting Hornets. Sono carico, la stagione inizia presto e dobbiamo farci trovare pronti. Abbiamo un buon gruppo, anche se una grande fetta della squadra dello scorso anno è salita di categoria. Cambierò qualcosa nel modo di giocare, ma c’è tutto il tempo per farci trovare pronti ai primi appuntamenti. L’obiettivo è di ottenere il massimo: l’anno scorso ci siamo salvati per un punto, stavolta proveremo a stare in alto. Non sarà facile, ma daremo filo da torcere a tutti”.
S𝗜𝗠𝗢𝗡𝗘 𝗭𝗔𝗖𝗖𝗔𝗥𝗗𝗜 (𝗨𝟭𝟱) - “Sarà mio compito quello di fare inserimento al calcio a 5 giocato ai tanti 2010 che saliranno dagli esordienti, ma soprattutto dare continuità ai 2009 che bene avevano fatto anche nella passata stagione. Allenare sia la prima squadra che il settore giovanile è una cosa che ho sempre fatto portando a casa risultati eccezionali, sono molto fiducioso”.
𝗝𝗔𝗖𝗢𝗣𝗢 𝗢𝗧𝗧𝗔𝗩𝗜𝗔𝗡𝗜 (𝗨𝟭𝟱)  - “Sono contento di iniziare questa nuova esperienza, ringrazio la società per l'opportunità e la fiducia".


in foto di copertina mister Mancori


in galleria tutto lo staff


Galleria