
27/11/2021 23:13
Ottima prestazione del Futsal Canicattì 5 che supera per 4-2 il Monreale. Vittoria meritata per i ragazzi di Giuseppe Castiglione che impongono il loro gioco e vincono meritatamente aggredendo fin dai primi minuti un Monreale ordinato, che subisce il gioco dei padroni di casa, trova il pareggio su un svarione difensivo, ma nulla può contro l’oggettiva superiorità dei biancorossi, che come da abitudine costruiscono una miriade di occasioni da rete, sbagliano tanto ma alla fine riescono a vincere abbastanza agevolmente contro gli uomini di La Bianca.
Seconda vittoria consecutiva per gli uomini del presidente Urso, che confermano i miglioramenti intravisti a Cosenza e rientrano nelle zone nobili della classifica, dimostrando il valore di un roster dalle qualità indiscutibili che migliora di partita in partita. Reti dell’incontro che portano le firme per gli ospiti di Hamici e Palazzotto, mentre per i padroni di casa vanno a segno La Rosa, Cascino e Marino all’ennesima ottima prestazione stagionale con una doppietta.
Vittoria che fa morale per Roccaro e compagni ma già archiviata, la testa e fin da subito alla sfida contro il Mortellito di sabato prossimo: i biancorossi hanno fame e voglia di dimostrarlo.
Ufficio Stampa Futsal Canicattì 5