Meo, carezze al Bissuola: ''La nostra aggressività ha bloccato il Lignano. Andiamo avanti così!''

Il Bissuola avrà due opzioni di risultato nella partita di martedì prossimo con il Mosaico Bolzano per superare il primo turno della fase nazionale della Coppa Italia di Serie C. Gli otto gol di scarto con i quali i mestrini si sono imposti in casa della New Team Lignano consentiranno alla squadra di Paglianti di ospitare i bolzanini sapendo che per andare avanti nella corsa alla coccarda basterà anche il pari. Alessandro Meo esprime tutta la soddisfazione in casa Bissuola.


“Siamo stati noi a rendere la partita facile grazie al nostro gioco. La New Team non si aspettava questa nostra aggressività, fin dai primi minuti siamo riusciti a non dare loro la possibilità di gareggiare in maniera facile, è stata la nostra prestazione a portare la sfida sui binari che volevamo ed è merito di tutto il gruppo”.


Il risultato del campo ha premiato la capaciterò di adattamento dei veneziani.


“C’è stato poco tempo per preparare questa gara ma abbiamo vinto meritatamente e con l'aiuto di tutti. Abbiamo ottenuto due vittorie consecutive senza prendere gol e dobbiamo andare avanti su questa strada. Intanto ci godiamo questa vittoria ma penseremo subito a preparare le prossime partite”.


La stagione entra nella fase epica per il Bissuola.


“In campionato ci aspettano gare importantissime per i nostri obiettivi e ci sarà anche la sfida di Coppa con il Mosaico martedì prossimo. Dovremo essere bravi a ragionare di partita in partita”.