31/05/2025 17:50
Gli ultimi verdetti prima della Finals di Cesena sono arrivati. Saranno Bissuola, Jesi, Cures e Alta Futsal a contendersi i due pass per la prossima Serie A2.
I mestrini del Bissuola sono riusciti a far valere il fattore campo battendo per 2-1 la Jasnagora dopo il 2-2 dell'andata in terra sarda. Lo Jesi invece è riuscito a compiere il blitz sul campo del Bagnolo per 7-3, ribaltando il ko di una settimana fa.
Avanza anche l'Alta Futsal che davanti al pubblico amico si impone per 7-4 sul Marsala, anche qui ribaltando la sconfitta subita sabato scorso. A sorridere è stato anche il Cures, capace di superare l'Olympique Sinope per 3-1 rompendo l'equilibrio fissato dallo spettacolare 5-5 di Mondragone.
SERIE B - SEMIFINALI PLAYOFF
BISSUOLA-JASNAGORA (and. 2-2) 2-1 FINALE Qualificata: BISSUOLA
ALTA FUTSAL-MARSALA (and. 3-4) 7-4 FINALE Qualificata: ALTA FUTSAL
BAGNOLO-JESI (and. 3-1) 3-7 FINALE Qualificata: JESI
CURES-OLYMPIQUE SINOPE (and. 5-5) 3-1 FINALE Qualificata: CURES