Sporting Hornets, Faziani: ''Col Prato sarà complicata, soddisfatto del contributo dato fin qui''

Gli Hornets vogliono continuare a correre. La formazione giallonera si prepara a tornare in campo domani, davanti al pubblico di casa, per sfidare il Prato. Una partita non facile, al di là di quello che racconta la classifica, visto che il Prato ha conquistato fin qui solamente tre punti. E' il talento Tiziano Faziani a fare il punto, partendo dalla condizione generale del gruppo. 

"La squadra sta bene - spiega -, lavoriamo in un clima più che sereno e figlio dei buoni risultati che abbiamo ottenuto fino ad ora. Abbiamo incontrato difficoltà in questi mesi iniziali, come ci aspettavamo, ma le abbiamo affrontate insieme credendo fortemente in quello che facciamo durante la settimana". 

Faziani parla anche del suo apporto in questa prima parte di campionato. 

"Personalmente mi ritengo soddisfatto del contributo dato in questo avvio di stagione, anche se contemporaneamente so di poter fare ancora di più per ripagare appieno la fiducia che è stata riposta in me". 

Inevitabile anche un passaggio sulla sfida contro il Prato. 

"Domani ci aspetta una gara complicata - continua Faziani - abbiamo potuto vedere che nel nostro girone il livello altissimo. Per questo, soffermarsi ora sulla classifica sarebbe un errore. Conosciamo il valore del Prato e siamo consapevoli del fatto che è una squadra molto ostica da affrontare". 

#FUTSALMERCATO, TORNA APOLLONIO - E' notizia di pochi minuti fa del rientro dal prestito allo United Pomezia di Andrea Apollonio. Il portiere, vincitore dello scorso campionato di Serie B, è ora pronto ad affrontare una nuova avventura. La società è pronta a valutare offerte.