06/05/2022 19:00

Ultimo atto di una stagione che resterà nella storia: il Canicattì chiude contro il Casali del Manco

Ultima giornata di campionato per i biancorossi del Futsal Canicattì che saranno ospiti sabato 7 Maggio del Casali del Manco per chiudere una stagione che resterà per sempre nella storia della società siciliana.

Settimana volata via sulle ali dell’entusiasmo per la straordinaria cavalcata che ha consentito agli uomini del Presidente Vincenzo Urso di cogliere con merito la vittoria del campionato di Serie B e conquistare la Serie A2 come è facile da immaginare quella appena trascorsa, ma che nello stesso tempo è stata intensa per quel che ha riguardato la preparazione ad una sfida che vuole essere onorata al massimo delle proprie potenzialità.

Squadra pressoché al completo quella che farà visita ai calabresi ancora in lotta per un posto playoff che cercherà di concludere al meglio una stagione eccezionale sotto ogni punto di vista.

Fischio di inizio programmato alle ore 16:00 agli ordini dei Signori Fabiano di Messina e Mandaradoni di Vibo Valentina, al crono Catambrone di Crotone.

In classifica generale ancora tanti nodi da sciogliere difatti ad una giornata dalla conclusione mancano ancora da assegnare due posti per i play off a giocarseli tre squadre: Pgs Luce Messina, Mascalucia C5 e Casali del Manco ed il posto del play out dove una tra Agriplus Acireale e Meriense sarà costretta ad andare agli spareggi per mantenere la categoria.


Ufficio Stampa Canicattì