
Finisce con una sconfitta per 5 reti a 3 la stagione del Futsal Canicattì che esce sconfitto dopo una bella e combattuta partita dal Defender Giovinazzo.
Storia de match che vede partite meglio i padroni di casa che spingono subito forte e passano al 2’ con Menini, ospiti che non ci stanno e ristabiliscono la partita con Goncalves che insacca il pari su uno straordinario coast to coast del giovane portiere Vincenzo Castiglione oggi MVP di giornata.
Ristabilita la parità il match si mantiene vivo e combattuto tante le occasioni da una parte e dall’altra ma saranno i padroni di casa a passare con Jander al 15’ e a fil di sirena una staffilata di Silon manda le squadre sul 3 ad 1 all’intervallo.
Ripresa che riparte con ritmi più blandi per poi accendersi nella parte centrale e finale. il Giovinazzo trova nuovamente la rete con Firmino a 12’ dalla fine e probabilmente crede archiviata la pratica ma gli ospiti non ci stanno trovando a 7’ dalla fine la rete di Goncalves bissata un minuto e mezzo dopo da La Rosa che sfrutta un altra straordinaria cavalcata palla al piede di Vincenzo Castiglione a 5 dalla fine la partita è riaperta ma un minuto dopo al 16’ Silon trova dal cilindro un’altra magia e regala la rete che chiude il match e regala la vittoria ai verdi di casa.
Ufficio Stampa Futsal Canicattì