Vigilia di campionato per il Futsal Canicattì: domani al Livatino-Saetta arriva l'Ecosistem Lamezia

Vigilia della quinta giornata di campionato in casa biancorossa, con gli uomini di Castiglione che attendono sabato 13 Novembre tra le mura amiche del Livatino Saetta l'Ecositem Lamezia di Carrozza.

Partita che si preannuncia incerta ed equilibrata tra due squadre forti ed ambiziose, che battaglieranno a viso aperto per i quaranta effettivi sul parquet agrigentino; difficile sbilanciarsi in pronostici di rito, ma se ci si limita ad analizzare queste prime quattro giornate di campionato, bisogna ammettere che i Lametini sono stati più costanti nel rendimento, mentre i padroni di casa probabilmente hanno raccolto meno di quanto hanno seminato.

Poco o nulla filtra dai due spogliatoi su come verrà affrontato l'avversario e su quali tattiche i due mister adotteranno, l'unica certezza che ambedue i rooster mireranno al bottino pieno cercando di dare la scossa ad un girone che appare decisamente equilibrato. Fischio di inizio programmato per le ore 17:00, purtroppo mentre scriviamo non sappiamo se quello che è considerato il match clou di giornata sarà giocato a porte aperte, privando tanti appassionati ad assistere dal vivo ad un evento che si presenta decisamente elettrizzante. Arbitri del match saranno i Signori Masiniello di Palermo e Pagano di Catania al crono Fallanca di Catania.


Ufficio stampa


FUTSAL CANICATTI' 5