Vigilia di Final Eight, vigilia di Coppa Italia per il Sammichele che venerdì pomeriggio 17 marzo (ore 16,15) a Porto san Giorgio sfida nei quarti di finale l'Ecosistem Lamezia.
La formazione del presidente Agostino Spinelli si presenta con tanta voglia di far bene a questo prestigioso appuntamento staccando per un attimo la spina dal campionato che vede Pablo Gonzalez e soci al terzo posto e con la possibilità di chiudere dal punto di vista aritmetico la pratica della promozione in A2 nelle prossime 2-3 giornate.
Ma ora è tempo di pensare alla Coppa Italia, come conferma il tecnico Francesco Mallardi.
“Siamo vicini all'esordio in Final Eight, si sfidano due squadre del Sud rispettivamente terze nei propri Gironi . Loro sono un ottima squadra, reduci dalla bella vittoria in campionato che ha permesso al Lamezia di risalire così al terzo posto in classifica. Noi arriviamo a questa prestigiosa manifestazione con grande entusiasmo. I ragazzi sono carichi non vedono l'ora di scendere in campo”, spiega Mallardi.
Come in ogni manifestazione ad eliminazione diretta, le credenziali per fare bene sono sempre le stesse.
"Sappiamo che in queste gare si deve dare il massimo pur consapevoli del grande dispendio di energie, ma siamo pronti e non vediamo l'ora che sia domani”, conclude il mister del Sammichele. .
emme elle