
16/04/2021 21:32
Sorride Jorginho nel post-partita con l’Atletico Nervesa. Non solo per i tre gol realizzati, ma anche per una prestazione complessivamente positiva, come testimonia chiaramente l’8-2 conclusivo che spiana ai romani la strada delle semifinali.
“Abbiamo avuto da subito il giusto atteggiamento - commenta il bomber olgiatino - e anche dopo aver subito il loro gol non abbiamo calato di intensità. Diciamo che la nostra vittoria è frutto della tanta costanza che ci mettiamo a livello di concentrazione, che per una squadra obbligata sempre a fare bene come la nostra deve essere assolutamente alta, sempre”.
Una prestazione condita da altri tre gol per Jorginho, che all’Olimpus ha trovato quella dimensione che serviva per rendere sempre al massimo. L’attaccante annuisce.
“Quando trovi un ambiente in cui stai bene, una dirigenza che ti assiste in tutto, una società che non ti fa mancare niente e non devi chiedere niente, e puoi fare il tuo lavoro come hai sempre desiderato di farlo, la conseguenza di tutto questo è avere un rendimento costante e importante. Sono davvero soddisfatto di poter vivere questa esperienza”.
https://www.roma1927futsal.it/
ufficiostampa@roma1927futsal.it