Nuovo arrivo in casa Olimpus Roma. Il club capitolino ha infatti perfezionato l'ingaggio di Matteo Biscossi, che arriva in prestito da Genzano. L'arrivo del laterale classe 1998 è stato reso noto attraverso la diffusione di una breve intervista rilasciata dallo stesso Biscossi all'ufficio stampa dell'Olimpus, contente le sue prime parole da giocatore Blues.
LA NOTA STAMPA - "Ho scelto l'Olimpus innanzitutto per l'importanza di questa società; quando ricevi una chiamata di questo genere, non puoi certo dire di no. I miei obiettivi sono uguali a quelli della società: l'Olimpus da diversi anni lotta al vertice e a me piace lottare, soprattutto dopo il brutto anno che ho vissuto. Questa mia voglia nasce dal grande lavoro che ho svolto per recuperare al meglio dal mio infortunio, ho la sensazione che diventerò migliore di prima. Ci sono i presupposti affinché la società ed io, insieme ai miei compagni, possiamo raccogliere grandi soddisfazioni. Blues e Azzurro, tra i miei obiettivi per la nuova stagione c'è anche quello di poter tornare ad indossare la maglia della Nazionale".
Matteo Biscossi arriva dal Genzano con la formula del prestito, l'Olimpus Roma ringrazia la società nelle persone del Presidente Vincenzo Tuccillo e del Direttore sportivo Francesco D'Ario.
22/07/2023 15:15
https://www.roma1927futsal.it/
ufficiostampa@roma1927futsal.it