Il #futsalmercato del Quartu a rinforzarsi in vista della prossima stagione. La formazione sarda ha infatti accolto ufficialmente tra le proprie file il pivot classe '94 Enrico Atzori.
IL COMUNICATO (qui l'originale) - New entry per il roster di mister Diana con l’arrivo del pivot, classe 94, Enrico Atzori.
Grande militanza con la Dym Sport tra Serie D, C2 e C1 con al suo attivo 140 reti, mentre, nella passata stagione, ha realizzato 15 gol con il Villaspeciosa nel campionato di Serie C1.
Nella prossima stagione sarà impegnato su due fronti, il primo da giocatore e il secondo da allenatore dell’Under 17. Una doppia responsabilità per iniziare con entusiasmo la prossima stagione.
Le sue prime parole.
“È motivo di grande orgoglio per me far parte della rosa di una società come il Quartu C5,in un anno così importante come quello del suo primo campionato a livello nazionale. Mi rende felice ancora di più che una società, che investe così tante risorse e crede così tanto sulla crescita dei giovani, mi dia una responsabilità così importante come quella di allenare l’under 17. Sono molto motivato e darò tutto me stesso per essere all’altezza dell’ambiente, sia in campo come giocatore, che in panchina come allenatore”.
In bocca al lupo Enrico