#futsalmercato, Anteprima confermata a strettissimo giro: il Città di Cagliari accoglie René Ortega

Dalla Sardegna arrivano puntuali le conferme a un'Anteprima che colpisce a strettissimo giro. Sui propri canali social, infatti, il Città di Cagliari ha dato il benvenuto a Renè Soares Ortega, esattamente come avevamo riportato proprio questo pomeriggio (LEGGI QUI). L'attaccante brasiliano ex Tridentina, Montesilvano, Maritime Augusta, Petrarca, Mantova, Sporting Sala Consilina e Olimpia Verona va così a rinforzare il roster di mister Darci Foletto, che già l'aveva allenato proprio a Sala Consilina. Di seguito il post ufficiale con cui i cagliaritani hanno annunciato l'arrivo di Ortega.

IL COMUNICATO - Altro colpo di mercato per il Città di Cagliari: arriva il pivot René Soares Ortega ad infoltire il reparto offensivo messo a disposizione di mister Foletto. 

10 anni in giro per l’Italia, il brasiliano classe 1990 ha vestito le prestigiose maglie del Gruppo Fassina, Montesilvano, Maritime, Petrarca, Mantova, Verona e Sala Consilina. In tutti questi anni sono tanti i titoli che Ortega ha messo nel proprio palmares: 5 campionati vinti e 1 Coppa Italia, ma soprattutto anche tanti gol, sono circa 200 le marcature del pivot.

“Sono felicissimo di iniziare questa nuova avventura in terra sarda. È bastato poco per farmi convincere dal presidente Agus ad accettare la sua proposta. La società sta allestendo un organico di tutto rispetto e sono sicuro che con la guida del Mister Foletto potremmo toglierci tante soddisfazioni” queste sono state le parole di Ortega al momento della fumata bianca del Città di Cagliari.