breaking news
  • 03/12/2023 18:13 #SerieA, il posticipo dell'11ª giornata si chiude con la sofferta vittoria dell'Olimpus: 5-4 sull'Active Network

28/07/2023 09:30

#futsalmercato, clamoroso ma non troppo: niente Spagna per Miguel Davila, il bomber vuole l'Italia

E' stato nello scorso campionato il capocannoniere del girone G di Serie B, per lui 94 reti in 2 stagioni a Sammichele di cui 60 messe a segno solo nell’ultima annata.

Questi i numeri di Miguel Leon Davila, il cecchino infallibile del Sammichele stagione 2022/2023 promosso in A2. Poi a maggio l'addio all'Italia per una nuova avventura da intraprendere nella sua Spagna  (un club di Segunda Division era sulle sue tracce). Alla fine però non si è trovato l'accordo e Miguel vorrebbe tornare a giocare in Italia. Sarebbe una buona occasione di #futsalmercato per un giocatore che in Italia, oltre che a Sammchele, ha giocato pure nell'Olimpus Roma  e nella Be Board Ruvo.

"Mi piacerebbe giocare ancora in Italia, in A2 o perchè no anche in A2 Elite - spiega Davila - ho avuto delle proposte al Sud ma per una serie di situazioni mi piacerebbe giocare in una piazza del Nord o del Centro Italia".

Quando e da chi la chiamata giusta per il 'Leòn' Dàvila?


emme elle