Colpo in prospettiva per l'Olimpus Roma, che con un comunicato ufficiale ha annunciato l'arrivo di Christian Melito. Classe 2007, Melito andrà a rinforzare la rosa dell'Under 19 di mister Reali. Nel suo curriculum figurano l'esperienza nel settore giovanile della Reggina (storico club di calcio a 11) e, dopo il passaggio al futsal, il titolo di campione d'Italia U17 con la Roma.
IL COMUNICATO - L'Olimpus Roma è lieta di dare il benvenuto a Christian Melito. Classe 2007, svincolato, Christian entra a far parte della rosa dell'Under 19, guidata dal tecnico Fabrizio Reali, attuale capolista del girone L.
Talento del panorama del futsal giovanile, Christian da bambino inizia a giocare a calcio a all'età di cinque anni nella Scuola calcio Segato per indossare poi la maglia della Reggina, la squadra della sua città, Reggio Calabria. All'età di quattordici anni si trasferisce nella Capitale dove inizia il suo percorso nel calcio a 5 tra le fila della ASD Roma C5: con la categoria Under 15 diventa vicecampione d'Italia e, nella passata stagione, vince lo Scudetto Under 17.
https://www.roma1927futsal.it/
ufficiostampa@roma1927futsal.it