31/07/2023 18:30
Circa un mese fa, all’interno della nostra “vetrina”, ci era finito anche Mattias Gningue. Ebbene, ora possiamo dire che nel giro di qualche settimana l’attenzione intorno al talentuoso laterale toscano classe 2002 è cresciuta sempre di più, tanto che sono state diverse le offerte ricevute di recente dalla N&M Futsal, l’agenzia che rappresenta il giocatore. Offerte che confermano dunque il valore e le qualità del ragazzo.
Gningue, lo ricordiamo, è reduce dal biennio vissuto in A2 con il Prato, dove era arrivato nel 2021, dopo aver giocato in Serie B con Poggibonsese e Arpi Nova. Mattias è un laterale destro, che grazie alle proprie caratteristiche fisiche e tecniche può rivelarsi insidioso in fase offensiva: non a caso, nel suo triennio di attività a livello di Under 17 e Under 19, è riuscito a mettere a segno circa 70 reti.
La coda alla porta di Gningue comincia dunque a diventare lunga e non è escluso che possa crescere ulteriormente: vista la concorrenza, si dovrà fare a gara per strappare il sì del giocatore.