#futsalmercato, da Giovinazzo rinforzi doppi per le Aquile Molfetta: ecco Prisciandaro e Depalma

Due nuovi innesti di mercato in casa Aquile Molfetta che rinforzano attacco e difesa della stagione 2023/24, si tratta di: Raoul Prisciandaro e Vincenzo Depalma (in foto).

Raoul Prisciandaro è un laterale offensivo, classe 2003, proveniente dalla Defender Giovinazzo. Prisciandaro, nonostante la giovane età, è dotato di buona tecnica, abilità nell’uno contro uno e gran tiro. Il laterale, ex leader e capitano dell’under 19, si è espresso ad altissimi livelli nei 5 anni con la casacca biancoverde siglando oltre 70 gol con il settore giovane.  Già esordiente in A2 mettendo a segno anche due reti, è pronto a mettersi in discussione in Serie A2. Raoul indosserà la maglia numero 17. 

Vincenzo Depalma è un laterale difensivo, classe 1998, sempre proveniente dalla Defender Giovinazzo. La sua carriera parte dal calcio, passa per i berrettini del Monopoli e raggiunge il futsal nel settore giovanile del Giovinazzo.  Depalma ha già esordito in serie A2, proprio con i neroverdi, mettendo a segno anche un gol con il Capurso: buon temperamento e tanta grinta in fase offensiva.  Depalma, come Priscindaro ha già lavorato in passato con i mister Vestito, indosserà la maglia numero 18. 


Ufficio stampa Aquile Molfetta