#futsalmercato, duttilità e fisicità per le Aquile Molfetta: ufficiale l’arrivo di Giacomo Ferrucci

Si rinforza il roster delle Aquile Molfetta. Il club pugliese, con un post sulle proprie pagine social, ha infatti annunciato l'ingaggio di Giacomo Ferrucci, universale classe '97.

IL COMUNICATO - Le Aquile Molfetta comunicano di aver acquisito le prestazioni del classe ’97 Giacomo Ferrucci, grazie al grande lavoro della dirigenza biancorossa, proveniente dalla Grimal Barletta. 

L’universale molto duttile e forte fisicamente è cresciuto nelle giovanili del Futsal Bisceglie per poi esordire in A2 e siglando 7 reti con la maglia della sua città.  Tanta sostanza e ben 54 reti: è il suo score nel lungo trascorso con la Futsal Andria nel massimo campionato regionale.

Ferrucci già da qualche giorno è a lavoro con mister Piacenza e sarà già a disposizione per la sfida di sabato prossimo contro il Mascalucia C5. Giacomo indosserà la maglia numero 15. 

Ma il mercato non è ancora finito, infatti nei prossimi giorni verranno ufficializzati nuovi innesti per puntellare la rosa e con l’obiettivo di raggiungere il traguardo salvezza.