#futsalmercato: Emanuele Fratini e l'Olimpus si lasciano, il giovane tecnico in direzione Gisinti?

E’ il momento dei saluti in casa Olimpus. E quello di Emanuele Fratini è sicuramente uno di quelli maggiormente significativi. Non solo perchè Fratini ha svolto con grande diligenza e competenza il delicato ruolo di assistente di Daniele D’Orto, ma anche perchè questa esperienza gli ha permesso di costruirsi un bagaglio importante che adesso può sfruttare per tentare un’avventura forse ancora più suggestiva.


IL SALUTO DELL’OLIMPUS - L’Olimpus Roma comunica la conclusione del rapporto professionale con Emanuele Fratini, il vice di D’Orto nella prima stagione in Serie A del club di Roma Nord.


La società, ringraziando Emanuele Fratini per l’impegno profuso, la professionalità e la dedizione dimostrati, augura a lui un brillante prosieguo di carriera. 


SI APRE LA PISTA CHE PORTA A PISTOIA - Ne avevamo parlato sabato 11 (LEGGI QUI) ipotizzando che l’identikit del nuovo allenatore della Gisinti, colui che avrebbe dovuto rilevare l’eredità di Nicola Lami (che entrerà presto nello staff di un club della Serie A di calcio), poteva per grandi versi ricalcare le caratteristiche che hanno permesso a Emanuele Fratini di farsi apprezzare sulla platea del massimo campionato.


Fratini “svincolato” dall’Olimpus il primo step. Il prossimo sarà l’annuncio della Gisinti?