breaking news

01/07/2024 18:40

#futsalmercato, i suoi assist sono una certezza: Álvaro Mesa ha tanta voglia di tornare in Italia

Un giocatore libero sul #futsalmercato che va particolarmente attenzionato è Álvaro Mesa, che di recente ha espresso la volontà di tornare in Italia.

L’ala spagnola classe ‘98 nativa di Ceuta, infatti, vorrebbe fare rientro nel Belpaese dove ha già giocato per due stagioni, tra il 2019 e il 2021, vestendo la maglia del Cristian Barletta prima e del Città di Massa poi, entrambe esperienze che l’hanno visto militare in Serie A2. Lanciato dalla squadra della sua città, la Union Africa Ceuti, Mesa ha vissuto l’ultimo anno in Belgio, tra le file del My-Cars Charleroi, club di Prima Divisione. Le due stagioni precedenti invece le aveva trascorse nella D1 francese, al Toulon Élite Futsal di Mastropierro.

Dotato di ottima tecnica e capacità di muoversi nello stretto, Mesa vanta delle interessanti doti balistiche, ma è soprattutto nelle vesti di uomo-assist che Álvaro dà il meglio di sé, rappresentando una vera e propria sentenza in fase di rifinitura. Gli highlights della sua ultima annata in Belgio, che potete gustarvi CLICCANDO QUI, sono la prova definitiva per togliere anche l’ultimo dei dubbi e puntare su un elemento dalle qualità sia tecniche che tattiche indiscusse.