#futsalmercato, il rinnovo era nell'aria: Mario Teodoro risposa la New Taranto (in attesa della B)

Un'altra casella dell'ambizioso mosaico della New Taranto Calcio a 5 2022/23 è stata occupata. Mario Teodoro sarà ancora il pivot della squadra dei presidenti Malizia e Brittannico, dopo la positiva parentesi della passata stagione, conclusasi con una semifinale play-off nazionale che significherà, molto probabilmente, ripescaggio in Serie B.


"Continuo in rossoblu perché questa maglia è come una seconda pelle per me - commenta il classe '85, alla seconda stagione consecutiva ma già protagonista in passato con il Taranto. - Devo tanto a questa società e alla famiglia Brittannico che ha sempre creduto in me".

Il parere sul coach Saverio Mascolo.

“Il mister con la sua serietà e professionalità ci guiderà nella giusta strada da intraprendere: noi faremo di tutto per onorare la maglia, Taranto merita piazze importanti".

Infine, su dirigenza e tifosi.

“Ringrazio il presidente e tutta la società per la fiducia e spero che il PalaMazzola si riempia di supporters pronti a sostenerci ogni sabato. Con la rosa che abbiamo possiamo battagliare con chiunque, credo nei miei compagni e sono sicuro daremo tutto in ogni partita".

Ufficio Stampa