breaking news

17/06/2021 19:47

#futsalmercato, il Signor Prestito CMB deciso ad affondare il colpo: è quasi fatta per Lucas Braga

Nonostante la giovane età, Lucas Da Silva Braga di acqua sotto i ponti ne ha già vista passare parecchia. Anche perché di esperienze ne ha fatte già diverse e si è potuto confrontare con culture sportive che sicuramente l’hanno formato, a qualsiasi categoria. Senza dimenticare che con un padre che ha giocato a lungo ai massimi livelli nei nostri campionati (Ricardo, n.d.c.) le nozioni specifiche al giovane Lucas non sono certo mancate ed hanno contribuito a formare la personalità di un pivot che ha già fatto vedere di saper sgomitare.


DA NORD A SUD PASSANDO PER LE ISOLE - Lucas ne ha macinata di strada. Formatosi nelle giovanili dell’Arzignano e poi passato all’Acqua&Sapone, ha vissuto l’escalation del Maritime approdando nel massimo campionato. Il flop del sodalizio di Augusta lo ha portato a scendere di categoria col Faventia, ma è stata una… pausa di riflessione: Città di Asti e 360GG Cagliari lo hanno riqualificato e riproposto per le categorie di maggior blasone. 


I 17 gol messi a segno nell’ultima parentesi sull’isola hanno fatto drizzare le antenne a più di un club di Serie A, ma sembra che l’ultimo chilometro l’abbia imboccato meglio il Signor Prestito, che si appresta a passare sotto la bandiera a scacchi prima di tutte le altre. Il premio? Un attaccante formato che il fiuto del gol ha dimostrato di averlo e che è pronto a dimostrarlo anche tra le grandi di casa nostra.