breaking news

09/07/2024 22:00

#futsalmercato, il telefono di Giovanni Messina è pronto a surriscaldarsi nelle prossime giornate

Il #futsalmercato lo vedrà grande protagonista in questo bollente mese di luglio. Stiamo parlando di Giovanni Messina. Dopo l’esperienza nelle fila del Ciampino e la conclusione della sua permanenza nella realtà aeroportuale, il laterale classe 1994, sta scrutando in questi giorni la migliore opportunità professionale. Alcuni contatti dall'A2 Elite, ma anche dalla massima Serie, già ci sono stati. 

Dopo aver imparato i trucchi del mestiere nella sua Acireale, la Meta Catania ne nota ben presto le qualità. Con circa otto anni di militanza in maglia rossoazzurra, Messina contribuisce a scrivere molteplici pagine significative della storia sportiva della compagine etnea, tra cui l’approdo nella massima serie. Messina si metterà al collo nella stagione 2020-21 la medaglia d’argento di vicecampione d’Italia, al culmine della doppia finale scudetto disputata contro l’Italservice Pesaro. Poi l’esperienza alla Pirossigeno Cosenza, dove contribuisce alla promozione dei silani in A.

L’anno scorso è il Ciampino ad accorgersi di lui, ma da qualche giorno il giocatore è libero contrattualmente e può rappresentare una ghiotta opportunità di #futsalmercato con il telefono del giocatore pronto a surriscaldarsi.

emme elle


foto: Ciampino Futsal