#futsalmercato, il Vicinalis lo conferma alla custodia dei suoi pali: Decrescenzo continua a Vazzola

Parte con il botto la campagna di riconferme in casa Miti Vicinalis. Anche per la prossima stagione a difendere i pali della formazione vazzolese ci sarà Diego Decrescenzo, in biancorosso già tra 2017 e 2018. Questo il comunicato diramato dalla società trevigiana attraverso i propri profili social.

La società del Miti Vicinalis è lieta di annunciare che il portiere Diego Decrescenzo è stato riconfermato anche per la prossima stagione. Queste le parole dell'atleta verdeoro al momento del rinnovo.

- Cosa ti ha spinto ad accettare di proseguire l'avventura a Vazzola?

"La decisione era facile, l'idea già dall'inizio era di rimanere qui. Anche se era dal 2018 che non giocavo più a Vazzola, il mio legame con la società non si è mai interrotto. Poi quando il presidente Masini mi ha fatto una proposta, mancava solo da sistemare alcuni dettagli, perché non c'era molto da pensarci".

- Quali pensi siano le migliori qualità di questa società?

"Potrei stilare una lunga lista, perché non sono poche. Ma secondo me le principali sono l'esperienza nel mondo del futsal, che fa tutta la differenza nel creare un gruppo competitivo e un ambiente sereno. Poi la serietà: oggi trovare persone serie che rispettano il nostro lavoro ci permette di entrare in campo sempre con più voglia di dare il massimo possibile. E infine, ma non meno importante, l'ambiente che vi ruota attorno: non conosco una sola persona che si sia trovata male in questa società".

- Cosa stai progettando per la tua prossima stagione in biancorosso?

"Per la prossima stagione voglio tornare al livello che avevo prima dell'infortunio e aiutare la squadra a essere il più competitiva possibile. Sono sicuro che possiamo fare un bel campionato e far vedere ai tifosi grandi prestazioni".

"Infine volevo ringraziare il presidente Masini per la fiducia nel mio lavoro, mister Peruzzetto che ha sempre creduto in me, Graziana Cescon per essere sempre al fianco di noi giocatori e tutto lo staff per il loro supporto. Spero che questa sia una stagione piena di vittorie e soddisfazioni per tutti".a