#futsalmercato, Isidoro rinnova per il quarto anno di fila. Mascolo ritrova Di Pinto: sarà il vice

Un altro importante tassello per un mosaico che sta per completarsi. La New Taranto, fresca promossa in Serie B nazionale, si assicura, per il quarto anno consecutivo, le prestazioni di Satian Isidoro (nella foto). Per il laterale classe 2003 una conferma più che gradita nell'ormai quasi completo roster di mister Saverio Mascolo.


“Ormai questa squadra è la mia famiglia e come ogni anno cercherò di dare il massimo, sono molto felice di vestire ancora la maglia della mia città. Chiediamo ai tanti tifosi di sostenerci ogni sabato e darci una spinta in più”.


SCELTO IL VICE MASCOLO - Un’altra ufficialità in casa Taranto, Maurizio Di Pinto (foto in gallery) sarà l'allenatore in seconda. Mister di grande esperienza tra Diaz Bisceglie, Alta Futsal, Rappresentativa Puglia, Futura Matera, Cinco Bisceglie e Sammichele. Ormai mister Mascolo e Di Pinto sono un connubio perfetto.


“Sono ormai alla quinta stagione di collaborazione con mister Mascolo - dichiara Di Pinto - questo binomio continua grazie a lui che non mi considera un secondo ma un co-allenatore e non smetterò mai di ringraziarlo. Non ho pensato due volte quando mi è stato proposto il progetto Taranto, piazza ambiziosa e dirigenti competenti, sarà un'altra stagione lontano da casa, ma sono sicuro che i tifosi e tutto l’ambiente non mi faranno sentire la nostalgia”.


Ufficio Stampa


Galleria