#futsalmercato, l'AMB Frosinone blinda un altro dei suoi gioielli: la storia con Luciani continua

Nonostante diversi contatti con importanti società di Serie A, “El Pibe Ciociaro” Alessandro Luciani, il talentuoso folletto classe 2002 della Forma, sposa il progetto giallo blu anche per la stagione 2021/2022,  rimanedo come elemento imprescindibile del roster di mister Cellitti.


Arrivato a Frosinone nella stagione 2019/2020, la sua prima nel calcio a 5 dopo tanti anni di calcio a 11, Alessandro è stato da subito una vera e propria sorpresa.  Punto fermo del gioco del portiere di movimento, freddo e decisivo sotto porta in più occasioni e vero trascinatore dell’Under 19, totalizzando 19 gol in stagione, di cui ben 11 in prima squadra. Ha semplicemente incantato il Palazzetto con la sua spensieratezza e facilità nel fare le cose.

La sua crescita è stata evidente e costante nel tempo, un processo di maturazione che ha avuto nella scorsa stagione una vera accelerazione, segnando ben 15 gol in dieci partite, tra cui 4 fondamentali a Fiumicino e due importantissimi nella semifinale del PalaCesaroni.









Ufficio Stampa AMB Frosinone