#futsalmercato, l'Anteprima non sbaglia mai: Renan Beluco è un nuovo giocatore dell'Hellas Verona

L'avevamo già anticipato stamattina (LEGGI QUI) e ora è arrivata l'ennesima ufficialità che certifica l'ennesima Anteprima.


Come comunicato sui profili social dell'Hellas Verona, Renan Beluco dalla prossima stagione sarà infatti un giocatore della formazione scaligera.


Di seguito l'annuncio ufficiale del club gialloblù.


Costruisce, difende, aiuta, punta la porta. Ultima esperienza all'Ascoli per Renan Beluco, laterale pivot di talento e generosità che la prossima stagione condividerà il suo percorso con l'Hellas.


"Sono molto felice e grato a Dio -afferma Renan- per l'opportunità di indossare la maglia dell'Hellas Verona in questa stagione! Sarà una grande sfida, ma sono sicuro che con l'aiuto e l'impegno dei giocatori e della guida tecnica dei Mister Leleco e Castagna, riusciremo a raggiungere gli obiettivi della squadra! Grazie mille per aver creduto nel mio lavoro, lascerò tutto in campo e spero che per noi sia una stagione indimenticabile! Voglio ringraziare la B5 per aver aiutato con l'accordo. Non vedo l'ora di difendere i colori di questa meravigliosa città che è Verona. Un abbraccio a tutti, ci vediamo presto".