#futsalmercato, la doppia Anteprima va ancora a segno: ufficiale, Andrew Zatella alla Drago Acireale

La Drago Acireale conferma un'altra Anteprima: il club siciliano ha infatti annunciato l'ingaggio di Andrew Zatella. Tutto come previsto, dal momento che già due giorni fa (CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOSTRO SERVZIO DEL 28 NOVEMBRE) avevamo anticipato il suo arrivo in maglia granata e il suo debutto che avverrà sabato con la Blingink. Ieri poi l'uscita di Jiei Yamada (LEGGI QUI) ha rappresentato l'ultimo indizio prima del comunicato ufficiale di questa sera della Drago con cui il puzzle è andato finalmente a completarsi.

IL COMUNICATO - L’ASD Drago Acireale C5 comunica di essersi assicurata le prestazioni del giocatore Andrew Zatella per la stagione 2023/2024. Zatella, classe 2003, dopo l’ultima stagione disputata tra Svezia e Brasile, arriva dalla Roma Calcio a 5.

Laterale ambidestro, dalle spiccati doti offensive, il nuovo acquisto si dice già pronto per la nuova avventura.

“Ho voluto fortemente venire ad Acireale - afferma il nuovo giocatore granata - voglio lavorare bene insieme alla squadra per raggiungere gli obiettivi stagionali. L’ambiente è ottimo, conosco già Mister Magalhanes e posso dire che si respira un’aria positiva. Sono pronto a fare bene”.

Zatella, questa sera ha già svolto il primo allenamento in maglia granata e sabato sarà regolarmente a disposizione per la sfida contro il Blingink Soverato.

La società Drago Acireale Calcio a 5 intende ringraziare la società Roma Calcio a 5 con in testa il Presidente Gianluca Di Vittorio per la buona riuscita dell’operazione.