breaking news

07/01/2021 22:55

#futsalmercato: l'Hellas ne mette un altro a disposizione di Milella: arriva Vicente Tirapo Sanz

Se è vero che l’Epifania tutte le feste si porta via, non vale altrettanto per il #futsalmercato, che in questa lunga vetrina dei trasferimenti continua comunque a sfornare news. L’ultima arriva da Verona e riguarda l’Hellas, che se da un lato deve fare i conti con i rinvii che stanno dilungando oltre il dovuto lo stop per mie festività di fine anno (anche sabato non si giocherà a Sedico), dall’altro deve tenere sott’occhio una classifica dove le distanze stanno crescendo in maniera considerevole, con la squadra di Milella che al momento avrebbe un distacco virtuale di sei punti dalla capolista Altamarca (ma in effetti, dati alla mano, ora sono il doppio).


In casa scaligera si cerca di sfruttare il momento per migliorare l'intesa e cementare il gruppo, andando a colmare quei ruoli dove si avverte maggiormente la necessità di qualche pedina capace di far cambiare passo alla squadra.


INGAGGIATO TIRAPO SANZ - Da questo punto di vista il laterale spagnolo Vicente Tirapo Sanz, classe 1994, potrebbe dare una mano concreta. Prelevato a titolo definitivo dalla Roma Calcio a 5, in Italia è approdato al Guardia Perticara, formazione lucana meteor a della Serie B, da qui è passato al Barletta, che lo ha utilizzato nell’ultimo torneo di A2. Nativo di Ceuta, cellula iberica in terra africana, in Spagna si è formato nel settore giovanile del Victoria Kent di Malaga.


Di fatto un nuovo innesto per Milella, un pezzo che si aggiunge ad una scacchiera molto fornita che sarà chiamata a fare quadrato e recuperare il terreno perduto nel primo frangente di un campionato nel quale, fin qui, l’Hellas ha rispettato solo in parte le aspettative della vigilia.